le stelle di mia
Infinito Amore
rosso veneziano
scrivici
area riservata artelotto
artelotto la mission
artelotto i sogni servono a vivere noi ti aiutiamo a sognare
Quanti di noi si sono trovati a giocare dei numeri al lotto nella speranza di poter fare una grande vincita e cambiare anche solo di un pò la propria vita?

Ma questi pochi spiccioli giocati con questa speranza sono pur sempre dei soldi di cui noi ci priviamo nell'illusione di poter portarne a casa un pò di più.

Ecco perchè ho cercato di inserire nel mio sito delle tecniche sviluppate con studio e serietà per poter dare la possibilità a chi mi segue di giocare con sistema o di usufruire delle mie previsioni già pronte.
La mia non è una missione, ma è una passione, portata avanti nel tempo con studio e sperimentazione, raggiungendo a volte vittorie a volte delusioni.

Ma queste delusioni sono state, e continuano ad essere, per me, incentivo a studiare ancora di più; e ogni qualvolta vedo le mie previsioni uscire su una ruota o su un'altra, provo una grande soddisfazione mista a incredibilità e penso che i miei calcoli sono esatti...
e che in questo fantastico mondo del lotto devo proseguire con le mie metodologie che spaziano dalla cabala alla sommativa.

A partire dall'esame dell'ultima estrazione e da calcoli sommativi e di cabala arrivo a formulare delle previsoni che non sono ciclometriche nè statistiche, ma solo delle somme che ricavo attraverso le mie tecniche.

Con il mio metodo voglio dimostrare che giocando con cognizione e ragione aumentano le probabilità positive che portano al successo e alla realizzazione di sogni quotidiani alla portata di tutti, e qualche volte magari a sogni irraggiungibili.

E questo solo per amore del gioco del lotto e per la grande la soddisfazione che dopo tanto studio i miei numeri sono lì nell'ultima estrazione.

Dobbiamo giocare sempre con moderazione, perchè non c'è nulla di certo, il lotto è un gioco e come tale va preso.

Buon proseguimento nella lettura delle mie pagine...




E se tutto quello che leggerete vì piacerà e avrete qualche suggerimento da darmi, scrivetemi!

artelotto mia
Buone vincite da Artelotto!!!
»» In archivio Artelotto potrai ritrovare le tecniche scritte in precendenza ««
La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta...
©2003-2010Artelotto - Creation by miaweb   | note informative | privacy | contatti | home |