artelotto archivio
 
tecniche artelotto
Alfiere23
Ambo ripetuto
Ambi Consecutivi
Ambata Distanza15
Bari si vince
Bari Venezia
Bari Chiama Roma
Ciclovertisomme
Cinquine Pentagonali
Diabolici Vertibili
Distanza 30 60
Distanza Metrica
Duetto perfetto
Firenze Roma
Figura che fà Figura
Fulmine
La distanza Vincente
Le Quartine del sud
La Magia Isotopa
L'armonia dei Trapezi
La super Ambata
Mitico27
Piramide
Quartine Sprint
Tecnica Figurale
Tecnica Jolly
Regina
Uno su due
artelotto archivio ciclovertisomme
Quando su qualsiasi ruota ed in qualsiasi estrazione escono 2 numeri consecutivi, se ne tracciano le loro coordinate su un cerchio ciclometrico includendo anche i laterali dell’ambo consecutivo estratto formando una corda compresa nella circonferenza, dai limiti di questa corda si tratteggiano delle linee che corrispondono a + 30 e + 60 di ogni numero incluso nella corda di partenza ottenendo dei trapezi ognuno di fianco all’altro e sopra all’altro, come le carte nelle mani di un giocatore di poker.

I capogiochi saranno rappresentati dai laterali dell’ambo da cui siamo partiti e gli abbinati invece i + 30 e i + 60 dei 4 numeri che formano la corda, ad esempio:
Se i numeri estratti e quindi di ricerca sono 18 - 19 i laterali cioè gli estremi
della corda 17 - 20 sono i capogiochi su cui appoggiare l’impianto di gioco da effettuare sulla stessa ruota in cui sono stati trovati i numeri consecutivi di partenza.
Sviluppo abbinamenti per ambo secco
17 + 30 = 47 17 + 60 = 77
18 + 30 = 48 18 + 60 = 78
19 + 30 = 49 19 + 60 = 79
20 + 30 = 50 20 + 60 = 80
I nostri Capogiochi sono: 17 - 20
Abbinati e ottina di recupero
47 - 48 - 49 - 50 77 - 78 - 79 - 80
Resta inteso che là dove necessita si opera con il fuori 90.
I tempi di gioco si possono ipotizzare in 4/5 colpi e invece di giocare gli
estratti è preferibile giocare l’intera ottina come recupero capitale.
>> SVILUPPO CICLOMETRICO <<
 Importante!!! 
Da non giocare quando l’ambo consecutivo di ricerca sia invece un terno, e quando non è in decina naturale, esempio 54 - 55 - 59 / 60 - 61, non sono casi giocabili.
Il Lotto è un gioco e come tale va preso....

Buone vincite da Artelotto!!!

artelotto home tecniche storiche tecniche artelotto
©2003-2010Artelotto - Creation by miaweb   | note informative | privacy | contatti | home |